vendite calde e sconti maglie NHL

vendite calde e sconti maglie NHL

Evgeni Nabokov rinunciare fulmine; Fine della strada?

Il Tampa Bay Lightning portato Evgeni Nabokov come backup veterano Ben Bishop questa stagione, nel caso in cui hanno avuto una catastrofe infortunio come la scorsa stagione e sono rimasti senza un fill-in esperienza.

Purtroppo, Nabokov si è rivelato un disastro se stesso.

Il 39-year-old netminder andato 3-6-2 con un 0,882 percentuale di salvataggi e 3.15 GAA in 11 partite. Così lo rinunciato di Domenica, e richiamati AHL standout Andrei Vasilevskiy a diventare il backup della squadra.

Questo per quanto riguarda il piano di riserva veterano ...

È questo per Nabby? Era 15-14-8 con una percentuale 0,905 salvataggio per i New York Islanders la scorsa stagione. Si gira 40 nel mese di luglio. Ci sono un numero finito ingaggi disponibili per portieri veterani della NHL; Ne ha abbastanza per essere una valida opzione se una squadra ha bisogno di una soluzione di emergenza per un problema di infortunio?

Se questa è la fine, Nabokov verrà ricordato come uno dei migliori portieri di regular season degli ultimi 15 anni. Ha vinto il Calder nel 2001, ed è numero 3 tra i portieri attivi con 353 vittorie - # 18 di tutti i tempi.

Ma ciò che separa da Nabokov, dire; Chris Osgood è che lui era responsabile come chiunque per delusioni postseason gli Sharks di San Jose '.

Ha avuto una carriera 0,908 salvare percentuale durante la sua carriera di spareggio. Aveva un grande postseason nel 2004, con una percentuale 0,935 salvare un 1,71 GA in 17 partite. Ma la canzone è rimasto lo stesso per lui nei playoff: Osservi grande qui e là, ma poi perde la partita di cui hanno bisogno per vincere o rinunciare a che un obiettivo di cui avevano bisogno fermato.

Quanto a Vasilevskiy, lui è il vero affare. Il Lightning potrebbe non avere un'opzione veterano dietro Vescovo, ma hanno uno migliore che Nabokov.


02/02/2015
0 Poster un commentaire

Selvatici, Avalanche ottenere NHL giochi all'aperto 2015-16: Relazione

La NHL dovrebbe annunciare la sua prossima lista di partite di hockey all'aperto in All-Star Game di questo fine settimana a Columbus, e sarà una buona notizia per due mercati che sono stati loro desiderio.

Secondo il TSN Bob McKenzie, il Minnesota Wild dovrebbero ospitare i Chicago Blackhawks e Colorado Avalanche ospiterà i Detroit Red Wings nel 2016 giochi all'aperto.

Le sedi sono ancora da definire, anche se Target Field e Coors Field sono i padroni di casa che ci si attende per i giochi della serie Stadium.

Il 2016 Inverno Classic, in peggiore tenuto segreto di hockey, si terrà al Foxboro Stadium tra l'host di Boston Bruins e le visita Montreal Canadiens su 1 gennaio McKenzie ritiene che significa che i New England Patriots sono probabili sulla strada per gli ultimi due settimane della stagione NFL, anche se forse ci potrebbe essere un gioco Giovedi notte nel mix.

I giochi Stadium serie dovrebbe portare un senso di sollievo a quei mercati che hanno sentito di avere tutto il necessario per un gioco di successo all'aperto - i locali, i mercati e il tempo - ma non sono stati ritenuti Inverno Classic degno.

Credo che l'unico inconveniente è che Blackhawks sono ancora una volta un giocatore descritto in un gioco all'aperto per la quarta volta, che è sempre un po 'stantio. Ma il signore sa che c'è una rivalità meglio tra il selvaggio e Blackhawks che c'era tra Chicago e DC

E 'solo ... beh ... shoulda stato tu, Dallas (Nord) Stars

Per quanto riguarda l'AVS e Red Wings ... beh, non ci assumiamo Claude Lemieux e Kris Draper sono entrambi in calo il cerimoniale prima puck, giusto?

Quindi l'unico mercato statunitense che ha il tempo giusto, il luogo e ai fan di non ottenere un gioco all'aperto rimane i St. Louis Blues. Forse se fosse un Busch NHL sponsor piuttosto che Coors. Vorrei essere scherzando.


22/01/2015
0 Poster un commentaire

Fino a venire gli obiettivi di Tutto per rivitalizzato Rangers di potenza in avanti Rick Nash

Il primo gol in mostra il dominio di Rick Nash. Si avventa su un fatturato e si tolse su una corsa 2-on-1. Una frazione di secondo prima che il difensore possa deviare il colpo con un bastone tesa, ha sparato dal cerchio di sinistra e batte il portiere in modo pulito, dando il New York Rangers 1-0 vantaggio su Pittsburgh Penguins 26 secondi nel gioco Domenica.

Il secondo obiettivo in mostra qualcosa di diverso. I Rangers hanno vinto un faceoff. Nash sostenuta con il disco sopra il cerchio di sinistra. Mentre ancora il backup, si accese il puck in rete. E 'andato fuori il bastone di un difensore davanti, svolazzava sopra il braccio destro del portiere e cadde su tutta la linea. Ha dato i Rangers 3-1 e si è rivelato essere il gol della vittoria in una vittoria 5-2.

Ci sono due parti per la stagione di Nash: una buona salute e buona fortuna. Ha pattinaggio il modo in cui ha usato a pattinare, e sta ottenendo i rimbalzi, e ha legato per il piombo NHL con 28 gol. E 'in ritmo per 53 gol, che avrebbe distrutto la sua carriera ad alto, mentre si dirige verso l'All-Star Game a Columbus, la città dove ha trascorso i suoi primi nove stagioni di NHL.


20/01/2015
0 Poster un commentaire

Vendite calde maglia New York Rangers

File Times, 2014-15 stagione di NHL saranno parte della stagione, che attira migliaia di appassionati di hockey sono lì per divertirsi. Ora hockey sta diventando sempre più popolare nel mondo, sia per adulti e bambini sono felici di giocare. Molti genitori preparano Sconti Maglie NHL per il vostro bambino prima che il loro bambino ad imparare hockey.

Una notte, dopo una grande vittoria contro i Vancouver Canucks, i New York Rangers sono stati in grado di sventrare una vittoria contro i Edmonton Oilers al Rexall Place di Domenica. Primo periodo gol di Dan Girardi additato come il gioco-vincitore per i Rangers, e Carl Hagelin ha segnato a porta vuota con 22 secondi dalla fine per una vittoria 2-0. E 'la terza vittoria consecutiva di New York. Ranger portiere Henrik Lundqvist, nella sua terza partenza consecutiva, ha fatto 16 salva per guadagnarsi il suo quinto shutout della stagione, il 55 ° della sua carriera.

Quindi, oltre a guardare la partita che dobbiamo comprare Maglia New York Rangers per sostenere il vostro idolo di hockey su ghiaccio. Natale si avvicina, si desidera preparare una serie di fresco maglione NHL per il suo amato figlio, se volete, e noi può essere acquistato on-line, il nostro sito sarà la vostra prima scelta magliahockeynhl.info. Per me tutte le domande solo e-mail.

 


15/12/2014
0 Poster un commentaire

Acquisto on-line Reebok maglie Detroit Red Wings

2014-15 stagione di NHL sono il più caldo in corso, che attira migliaia di appassionati di hockey venuti lì a guardare esso. Possiamo vedere Reebok Sconti Maglie NHL e caldo in mercato. L'hockey su ghiaccio è uno sport che unisce velocità e paziente, tanto amato da molte persone.

Detroit Red Wings sono una squadra di hockey su ghiaccio con sede a Detroit, Michigan. Sono membri della Atlantic Division della Eastern Conference della National Hockey League (NHL), e sono uno dei sei squadre della squadra di NHL. L'hanno il massimo esponente del mondo. Dal 2011, i Red Wings ha vinto il campionato di Stanley Cup più (11) di qualsiasi NHL con sede negli Stati Uniti, e sono al terzo posto in totale campionati NHL, dietro i Montreal Canadiens (24) e Toronto Maple Leafs (13) .La fatti i playoff in 28 delle ultime 30 stagioni; La loro playoff striscia è attualmente di 23 di fila (1991-2014), che è la più lunga striscia corrente nelle apparizioni fuori stagione in tutto il Nord America sport professionistici. La grande storia alle Maglia Detroit Red Wings si fa stato a lungo popolare tra gli appassionati di hockey su ghiaccio.

Natale si avvicina; NHL sarà emozionante in questo giorno. Ora, molte persone che comprano il tuo maglione preferito NHL linea il prossimo Natale. Quindi, se anche voi volete farlo on-line, sul nostro sito sarà la vostra prima scelta magliahockeynhl.info. Per qualsiasi domanda, solo e-mail me.

 

 


12/12/2014
0 Poster un commentaire